Metodologie e Tecnologie applicaTe
CHI SIAMO
MTT-pro fornisce prodotti software nell'ambito dell'informatica medica e telemedicina, offre attività di consulenza per sistemi software specifici e per progettazione e sviluppo di progetti IT.



MTT-pro propone e sviluppa soluzioni informatiche in ambiente web-based e mobile coinvolgendo fin dalle prime fasi del progetto l'utente seguendo i principi del participatory design.



MTT-pro dall'agosto 2008 è entrata a far parte del Gruppo NoemaLife.
NoemaLife (NOE-ISIN IT0004014533) è quotata in Borsa nel Mercato Telematico Azionario dal 2006, opera nel settore dell’informatica clinica ospedaliera, contribuendo a rendere il Sistema Sanitario più efficiente ed efficace, a livello dipartimentale, ospedaliero e territoriale, attraverso la riduzione dei costi ed il miglioramento della qualità del processo di cura del paziente. NoemaLife si avvale di uno staff di oltre 740 professionisti in tutto il mondo ed è direttamente presente sul mercato in Italia, Germania, Francia, Regno Unito, Argentina, Cile, Algeria, Croazia, Emirati Arabi Uniti e Messico e, tramite un network di distribuzione, opera in America Latina, Nord-Europa e Australia. Nel 2011, grazie all’acquisizione della maggioranza relativa del capitale del gruppo francese Medasys, NoemaLife ha consolidato il proprio ruolo di principale fornitore europeo di soluzioni informatiche di processi clinici.